Le nuove Suite di Palazzo Planeta a Palermo

Palazzo Planeta inaugura quattro nuove Suite nel centro storico di Palermo. Prosegue il progetto di ampliamento dell’ospitalità con la valorizzazione di nuovi spazi nel palazzo di Famiglia

Palazzo Planeta, la storica dimora di famiglia costruita agli inizi del ‘900, questo autunno si è arricchita di quattro nuove suite.

I nomi e i colori degli interni, connubio di eleganza e comfort, celebrano le quattro stagioni, come le allegorie dell’iconica piazza ottagonale dei Quattro Canti di Palermo. Venere – Primavera è la suite più grande, caratterizzata dai toni verdi della natura, Cerere – Estate si ispira a cielo e mare, Bacco – Autunno “gioca” con le calde tonalità del rosso ed Eolo – Inverno con i toni dell’ocra.

Inaugurata anche la grande cucina conviviale che gli ospiti potranno condividere durante il soggiorno, per dar vita a incontri ed esperienze, come la wine experience con sommelier e le cooking class con chef.

Le nuove suite rappresentano un progetto di recupero e valorizzazione degli spazi di Palazzo Planeta nel rispetto dell’architettura storica, arricchiti da dettagli unici, come le antiche stampe della collezione di Vito Planeta.

 

Tra fascino Liberty e tocchi contemporanei